DISAGI A NON FINIRE IN VIALE SAN GIOVANNI BOSCO: STRADA E MARCIAPIEDI DISTRUTTI…

Ecco l’appello di una mamma, cittadina di Brindisi, affinché si intervenga quanto prima per risolvere una situazione scabrosa, riferita a viale San Giovanni Bosco:

Buongiorno, vorrei segnalarvi il dissesto della strada v.le San Giovanni Bosco a Brindisi, specie di fronte alla scuola Primaria Don Milani, dove immancabilmente ogni giorno c’e’ un bambino o una mamma che inciampa nei deprecabili marciapiedi totalmente divelti dalle radici dei pini, il manto stradale ormai sollevato di mezzo metro in alcuni punti e pericolosissimo anche per chi viaggia in motorino. Piu’ volte abbiamo segnalato ai vigili che ogni mattina sono presenti all’ingresso della scuola ed anche loro, oltre a fare una segnalazione all’ufficio del traffico, non possono far nulla. Spero che il vostro intervento serva a risolvere il problema.

Va detto che l’Amministrazione Comunale ha da tempo individuato le risorse per il rifacimento totale del manto stradale. La notizia fu anticipata proprio da BrindisiTime. Si tratta, a questo punto, di accelerare i tempi per evitare che succedano incidenti.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning