ACCORDO TRA BANCA BCC DI OSTUNI E GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA PER CREDITO ALLE IMPRESE

Accordo BCC Ostuni con Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi per credito alle imprese

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi e la Banca di Credito Cooperativo di Ostuni hanno raggiunto un accordo di collaborazione finalizzato al supporto delle aziende sul fronte dell’accesso al credito.

La sottoscrizione dell’accordo per sostenere le imprese associate nell’accesso al credito, rientra nel più ampio piano di iniziative messe in campo dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi.

“Siamo convinti che questa nuova intesa possa offrire alle giovani aziende un ampio panorama di forme tecniche a condizioni più vantaggiose per rispondere a una molteplicità di esigenze, e in particolare per sostenere gli investimenti in ricerca e innovazione e le start-up“, ha dichiarato il Presidente Lippolis.

Tale accordo si colloca nella strategia di Confindustria Brindisi, in favore delle attività imprenditoriali del territorio. In tale ottica è importante incrementare la collaborazione con gli istituti di credito, convinti che questo sia uno strumento fondamentale per rilanciare la nostra economia.

Ciò è confermato, altresì, da una maggiore cooperazione che negli ultimi tempi si è determinata fra Confindustria Brindisi ed il mondo delle banche.

Il documento sarà presentato lunedì 12 dicembre p.v. alle ore 10,30 presso la Sala Convegni di Confindustria Brindisi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning