ALZHEIMER, SEMPRE MENO ASSISTENZA IN PUGLIA: UN’OSTUNESE LANCIA LA PETIZIONE SU CHANGE.ORG DIRETTA A EMILIANO

Ecco il testo della petizione lanciata da Laurita Orofino di Ostuni su Change.org per chiedere il diritto alla salute per gli ammalati di Alzheimer diretta al presidente della Regione Puglia:

“In Puglia urge una nuova legge regionale che aggiorni gli indici, fermi alla l.r. n 26 del 2006, per l’invalicabile disponibilità dei posti letto in RSSA la cui sopravvivenza è sempre più a rischio. Si tratta di strutture che erogano un servizio di carattere socio-sanitario ad anziani affetti da patologie degenerative alle quali, in questo momento storico già difficile per il nostro Paese, viene negato il diritto di ricevere appropriate cure assistenziali e la libertà di scelta della struttura nella quale essere assistiti”.

Chi volesse sostenere e firmare la petizione può farlo andando sul link di seguito e seguendo le istruzioni molto semplici:

https://www.change.org/p/presidente-michele-emiliano-regione-puglia-gli-indici-dei-posti-letto-in-rssa-fermi-a-una-legge-del-2006?recruiter=false&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=fb_send_dialog

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning