APPROVATA LA RISTRUTTURAZIONE DELLO STADIO DI LATIANO. SODDISFAZIONE DELLA SOCIETA’ CALCISTICA

L’ A.D. CARBONE: “DAL COMUNE UN ALTRO PASSO PER IL MANTO SINTETICO”

L’US Latiano comunica ufficialmente che l’amministrazione comunale con delibera n.117 del 3/8/17 approva lo stanziamento per la ristrutturazione dello Stadio Comunale e il rifacimento del manto di gioco in erba sintetica.

L’ Amministratore Delegato Fabio Carbone, da sempre fautore di questo progetto, esprime grande soddisfazione per questa altra importante tappa:

“L’intera Società esprime profonda soddisfazione per l’operatività dimostrata dall’amministrazione comunale e soprattutto per aver dato concretezza agli input programmatici e gestionali che da oltre 10 anni l’US Latiano rincorre e promuove.
Dopo la realizzazione del Campetto “Cosimo Cavaliere ” , con questo atto si persegue un altro grande obiettivo per l’intera collettività latianese.

Il Presidente Scalera, il Pres. Onorario Gemma e tutta la Dirigenza esprimono grande soddisfazione per un futuro non più ansioso, ma lungimirante.

E’ dal 2007 che studiamo progetti ed indichiamo le strade da percorrere per arrivare ad un calcio che la nostra Latiano merita, e sinceramente dopo aver spremuto l’attuale struttura ed aver ottenuto tanti successi, ora ci possiamo proiettare in una nuova dimensione logisticamente efficiente.

Un plauso al Sindaco Maiorano e al Consigliere Bruno, con i quali molto semplicemente si e’ instaurata una sinergia operativa e pratica per la quale la nostra Società si e’ messa a disposizione con strumenti e risorse.
Il progetto gestionale “Dai valore alle strutture pubbliche: lo Sport Sociale” presentato a sostegno dell’intervento del Comune, prevede infatti tra i suoi punti cardine: una nuova programmazione tecnica, educativa e formativa in ossequio alle linee guida della Figc, e sue relative collaborazioni con le altre realtà presenti sul territorio. ”

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning