BALLOTTAGGIO – IL DOTT. PIERMASSIMO PROTO A SOSTEGNO DI ROBERTO CAVALERA

Ecco la nota del dott. Piermassimo Proto:

Non mi sono mai interessato di politica attivamente sino a qualche mese fa, quando ho abbracciato gli ideali di “Brindisi in Alto”, associazione composta quasi totalmente da persone della società civile, non legate ad ideologie di partito.
Assieme a questi amici ho intrapreso un percorso politico dapprima di conoscenza di tante problematiche inerenti la nostra città ed il nostro territorio, poi a supporto della candidatura dell’Avv. Cavalera a Sindaco di Brindisi.
Dopo averne condiviso i programmi mi sono impegnato con lealtà e convinzione a sostenere l’Avv. Cavalera, uomo perbene, capace e stimato, ottimo professionista.
Secondo il mio modesto parere la nostra città ha bisogno di una guida competente e concreta, attenta ai bisogni dei cittadini, in particolare dei più deboli.
Ho, quindi, deciso di sposare la candidatura dell’Avv. Cavalera, questo prescindendo dalle bandiere e dai simboli di partito, ma fondando la mia decisione esclusivamente sul merito e sulle capacità di chi dovrà ricoprire la carica di primo cittadino.
Peraltro, le cronache regionali dell’ultimo decennio raccontano di una Puglia mal governata, con una classe politica lontana anni luce dalla realtà quotidiana, dai cittadini e dai loro problemi.
E’ sotto i nostri occhi, ad esempio, che la politica regionale in ambito sanitario sia stata completamente fallimentare, e soprattutto la nostra città, ma anche l’intera provincia, pagano questo.
La politica della sinistra per oltre dieci anni non è stata capace di dare risposte ai bisogni della gente.
Ora queste stesse persone chiedono di amministrare anche la nostra città.
Quale sarebbe il nostro futuro?
Per tali motivi mi permetto di invitare chi come me crede nel merito e nelle capacità individuali e chi ritiene che la politica della sinistra abbia fallito in ambito nazionale e regionale, di sostenere con vigore Roberto Cavalera come nuovo Sindaco di Brindisi.
Piermassimo Proto

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning