BOXE IAIA, MISSIONE COMPIUTA ANCHE PER RICCARDO GALLO

Il pugile della BoxeIaia-Brindisi, capitanata dal tecnico Carmine Iaia, porta a casa un’altra medaglia d’oro conquistata ai campionati regionali senior, svoltisi lo scorso fine settimana a Matera.
La manifestazione e’ stata organizzata dall’associazione pugilistica Panettieri, del tecnico materano Luciano Panettieri.
Il pugile brindisino si conferma campione regionale nella categoria 69 kg, risultato conquistato già lo scorso anno.
La scalata verso la medaglia d’oro e’ iniziata venerdì 20 aprile, battendo nei quarti di finale il pugile tarantino, Antonio Lo Surdo e nella semifinale di sabato ha eliminato il foggiano Simone Perna.
Infine, nella finale domenica ha vinto per wo ai danni del Tarantino Lorenzo Scialpi, qualificandosi anche quest’anno campione regionale!
Con questo trionfo, Gallo strappa il pass per le finali dei campionati italiani in cui si affronteranno tutti i campioni regionali e che si disputeranno dal 9 al 13 maggio.
Soddisfattissimo il maestro Carmine Iaia: “sono contento per Riccardo e per tutto il team, nessuno escluso, per questa vittoria meritata. Ora ci aspettano i campionati italiani, in vista dei quali sono certo che Riccardo farà un ottimo lavoro, anche alla luce della sconfitta dello scorso anno che sarà un motivo in piu’ per centrare l’obiettivo e completare il capolavoro”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning