BRINDISI: CONTINUA LO SCEMPIO DEI PORTALETTERE, OGGI DECINE DI BUSTE ABBANDONATE

Ennesimo scempio dei portalettere: oggi decine di missive abbandonate per terra all’interno dei cancelli di via Dalmazia 21/a.

Le segnalazioni in redazione arrivano di continuo: in questi giorni di ferie sono parecchi i cittadini che hanno lamentato situazioni simili a quella che vi raccontiamo.

Premesso che le redazioni giornalistiche non vanno mai in ferie, e in questi giorni di assoluta desolazione nella cosiddetta Brindisi City, dove insistono solo uffici compreso quello di questa redazione, c’è sempre stato qualcuno e di scampanellate ci siamo assicurati non abbiamo ricevute.

Nella settimana di Ferragosto abbiamo visto raddoppiarsi gli avvisi di giacenza sui cancelli di ingresso, e di lettere abbandonate ai bordi delle finestre nell’androne del palazzo ne vediamo di continuo, ma questo mai: più di venti lettere, con avvisi, bollette, documenti magari importanti per le aziende e gli studi professionali, abbandonate per terra dietro i cancelli di ingresso del cortile (frequentato da chiunque perché i cancelli sono spesso aperti).

Alla faccia della privacy e della professionalità del servizio Ma la direzione di Poste Italiane lo sa?

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning