CAROVIGNO – CONSIDERAZIONI SULLA SITUAZIONE POLITICA DELL’EX SINDACO CARMINE BRANDI

Ecco la nota dell’ex sindaco di Carovigno Carmine Brandi:

finalmente sta venendo a galla la farsa del finto buonismo, del pressapochismo, dell’arroganza, della saccenza, della smania di potere che contradistingue  parte dell’attuale classe dirigente del CAMBIA… MENTO…  che ha solo mentito ai cittadini, senza cambiare, anzi,  cambiando, in peggio.
E’ venuta fuori la personalità di un Sindaco lontano dai cittadini, schivo, mai presente, un Sindaco senza una visione globale della città, un Sindaco poco presente in Provincia, un Sindaco autoritario e non Autorevole che è riuscito ad azzerare la giunta 2 volte in 12 mesi.
Io, lo ricordo l’attuale Sindaco quando era seduto sui banchi dell’opposizione. Aveva una soluzione per tutto, aveva la soluzione per le aree a parcheggio, aveva la soluzione per la governance del Consorzio di Torre Guaceto ,aveva la soluzione sulla società paretecipata della Carbinia. Aveva le soluzioni per tutto…..
Adesso, la realtà si presenta in un modo diverso: ha fatto tutto e il contrario di tutto (il confidente prediletto ordina, e lui esegue).
Nel frattempo, il paese muore, rimane sempre più dietro, staccato dalle altre realtà limitrofe che al contrario fanno rete e sistema. E’ arrivato il momento, Sindaco, di gettare la maschera, (vi hanno scoperto),  di riconoscere  i propri limiti, di confessare di non poter reggere il peso e di tornare a fare quello che egregiamente faceva…

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning