CASAPOUND PROTESTA CONTRO I LAVORI SOSPESI A CALA MATERDOMINI

“PER QUEST’ANNO NON CAMBIARE NIENTE SPIAGGIA NIENTE MARE!”, recita così lo striscione affisso nella mattinata dai militanti di CasaPound Brindisi per protestare contro l’ennesima sospensione nei lavori di riqualificazione della spiaggia di Cala Materdomini.

“Questa sospensione, che fa seguito alla proroga annunciata agli inizi dello scorso mese, è la pietra tombale sulla riqualificazione dell’intera area, che per questa estate non potrà essere fruibile da parte dei cittadini di Brindisi”,  così nella nota diffusa dal movimento.

“Sembrano essersi accumulati col tempo errori di gestione e leggerezze nella valutazione dell’entità dei lavori che hanno portato ad un impaludamento paradossale nella prosecuzione degli stessi. Sembra altrettanto assurdo che, nonostante le promesse fatte in campagna elettorale, nessuno ad oggi abbia avuto la capacità di analizzare la situazione con lucidità in modo tale da approntare un intervento risolutivo”, continua la nota.

“Auspichiamo che i lavori finiscano entro l’anno” – conclude il movimento- “e che per la prossima estate i cittadini di Brindisi possano finalmente usufruire del proprio proprio lido comunale. Vigileremo affinché ciò avvenga”.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning