CONVERSANO – GRANDE SUCCESSO PER “LA NOTTE DI SIBILLA”

Tripudio di applausi e consensi per la prima edizione del Premio in onore della figlia di Goffredo D’Altavilla, primo conte di Conversano.

Agli organizzatori, la FOUR SEASONS EVENTI, il merito di aver riunito professionalità e “addetti ai lavori” di tutto rispetto per la buona riuscita dell’Evento: primo fra tutti il Direttore Artistico, Michele CASTO, il talentuoso Fashion designer salentino che, tornato sulle scene in questa duplice veste, ha gestito questa prima edizione con la professionalità che lo contraddistingue avvalendosi della preziosa collaborazione della MEVOLI’S COMMUNICATION di Brindisi, di Massimo e Loredana MEVOLI, agenzia di comunicazione, marketing e organizzazione eventi che ha gestito l’Ufficio Stampa.

Le collezioni degli stilisti Roberto Guarducci, Arianna Laterza e Michele Casto ( in ordine di uscita) e le creazioni Jewels di Rosa Ladisa, nonché l’esibizione del make-up designer Giuseppe Leanza, hanno incantato e fatto sognare il pubblico presente nelle prestigiose sale della Pinacoteca del Castello di Conversano impreziosite dai dipinti di Paolo Finoglio.

Infine due bellissime donne che con la loro presenza e professionalità hanno dato quel tocco di classe in piu’ degno dell’evento: Daniela Mazzacane, presentatrice della serata e volto storico di Telenorba e Anna Di Fonzo, giornalista e madrina di questa edizione.

La Four Seasons  Eventi ringrazia il Comune di Conversano, padrone di casa, tutti i partecipanti e gli intervenuti, nonché i preziosissimi sponsor che hanno creduto in questo progetto e da appuntamento al prossimo anno.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning