CORONAVIRUS – E POI CI SONO I LOCALI CHE HANNO SCELTO DI CHIUDERE PER AIUTARE TUTTI…

Fra tante situazioni drammatiche c’è anche qualche raggio di sole tra le iniziative promosse nella nostra città. Ci sono locali frequentati da tanti giovani, infatti, che, pur in assenza di un divieto, hanno deciso di chiudere per una settimana, con l’obiettivo di offrire un contributo per ostacolare il diffondersi dell’epidemia. Un grosso sacrifico, anche in termini economici, ma in cambio i proprietari di questi locali hanno chiesto ai ragazzi di non uscire da casa. Ben consaqpevoli del fatto che ci si può salvare solo così. Ecco cosa scrivono sulla loro pagina i proprietari di “Materia-come a casa”, un locale situato in via Rubini:

Siamo perfettamente consapevoli della gravità della situazione determinata dall’emergenza coronavirus e quindi abbiamo deciso di chiudere “Materia”, la nostra creatura, per una settimana (vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni). Per noi è un notevole sacrificio, ma lo facciamo ben volentieri per offrire il nostro piccolo contributo finalizzato a salvare tante vite umane.
Tutto questo ha senso solo se ognuno di voi resterà in casa. Purtroppo non ci sono cure o vaccini efficaci. Possiamo uscire da questo dramma solo così. Sappiamo di poterci fidare di voi. Non deludeteci…
#noirestiamoacasa?

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning