DANNEGGIAMENTO TUBO DEL GAS IN VIA PACE BRINDISINA: STRADA RIAPERTA AL TRAFFICO GIA’ IN MATTINATA. OPEN FIBER SI SCUSA

DANNEGGIAMENTO TUBO DEL GAS IN VIA PACE BRINDISINA: STRADA RIAPERTA AL TRAFFICO GIA’ IN MATTINATA. OPEN FIBER SI SCUSA CON I CITTADINI PER I DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE

Eccola nota di Open Fiber:

Questa mattina, intorno alle ore 8, durante i lavori per la posa della fibra ottica in via Pace Brindisina, è stata inavvertitamente danneggiata una tubazione di proprietà della società 2i Rete Gas. Immediata è scattata la segnalazione da parte dell’impresa che stava eseguendo lo scavo per conto di Open Fiber. Sul posto sono così giunti i vigili del fuoco, la polizia e la polizia locale insieme ai tecnici di 2i Rete Gas. La strada è stata naturalmente chiusa alla circolazione per garantire l’immediata messa in sicurezza dell’area. Nel corso dell’intervento è emerso che la conduttura danneggiata era un cosiddetto “tubo cieco”, cioè una tubazione non collegata ad alcuna utenza. I tecnici, dopo i primi rilievi, non hanno rilevato particolari criticità e per questo motivo via Pace Brindisina è stata riaperta al traffico già nel corso della mattinata.
Open Fiber, consapevole dell’impatto che la sua opera di infrastrutturazione e ammodernamento tecnologico può avere nei contesti urbani, intende chiedere scusa ai cittadini di Brindisi per i disagi alla circolazione registrati stamattina, disagi comunque risolti in breve tempo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning