DOMANI CERIMONIA IN RICORDO DI MAURO MANIGLIO

In occasione della ricorrenza dei 25 anni dall’uccisione del giovane studente brindisino Mauro Maniglio, vittima innocente della Sacra Corona Unita a Casalabate (Lecce), il coordinamento della provincia di Brindisi dell’associazione “Libera – Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie” intende ricordarlo in un evento pubblico.
La memoria delle vittime innocenti delle mafie è una delle attività fondamentali portate avanti dall’associazione Libera contro le mafie. Per tale motivo, pur trovandosi a ridosso del ponte di Ferragosto, i volontari dell’associazione intendono ricordare Mauro Maniglio pubblicamente, in collaborazione con le istituzioni e le realtà locali, coinvolgendo la cittadinanza.
Il coordinamento provinciale di Libera Brindisi ha perciò organizzato una cerimonia commemorativa il 14 agosto 2017, dalle ore 19.00 alle ore 20.00, presso il parco a lui intitolato nel quartiere Bozzano di Brindisi. L’evento, organizzato in collaborazione con il coordinamento provinciale di Libera Lecce e con ANPI, SPI CGIL, Unione degli Studenti delle scuole superiori di Brindisi, associazione “Quartiere Paradiso”, è aperto a chiunque voglia ricordare Mauro e fare la propria parte nell’impegno contro le mafie.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning