ELEZIONI REGIONALI, FI PUGLIA: “DAI DIPARTIMENTI REGIONALI DI FI CONTRIBUTO SERIO AL PROGRAMMA DI FITTO DOPO ASCOLTO E CONFRONTO CON TERRITORI”

ELEZIONI REGIONALI, FI PUGLIA: “DAI DIPARTIMENTI REGIONALI DI FI CONTRIBUTO SERIO AL PROGRAMMA DI FITTO DOPO ASCOLTO E CONFRONTO CON TERRITORI”

“Oggi il nostro candidato presidente, Raffaele Fitto, ha presentato il programma elettorale per le prossime elezioni regionali e noi sentiamo di dover ringraziare i nostri responsabili dei Dipartimenti di Fi Puglia per il lavoro compiuto, di ascolto e confronto con i territori, sui temi più sensibili per la comunità pugliese. Un impegno programmatico, serio e concreto, che farà parte dell’agenda di governo della Giunta che verrà. Drastica riduzione della pressione fiscale regionale, potenziamento del trasporto pubblico locale, potenziamento dei servizi sociali soprattutto per tutelare le famiglie e le categorie fragili, incentivi per la formazione e il lavoro: sono solo alcuni punti su cui i nostri responsabili hanno lavorato. Loro assieme ai nostri dirigenti e ai nostri candidati continueranno ad operare per migliorare il programma che, sicuramente, sarà di governo con la vittoria di Forza Italia e Raffaele Fitto.
Adesso, non ci resta che mettere il piede sull’acceleratore e non mollare la presa: manca una settimana alle elezioni e la Puglia a breve potrà contare su una Regione efficiente e moderna, dopo che scardineremo il sistema di potere di un centrosinistra impegnato solo nel clientelismo e nell’occupazione dei posti di comando”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning