ENNESIMO FURTO DI CAVI ELETTRICI A BRINDISI: SAREBBE ORA DI ISTALLARE LE TELECAMERE – VIDEO E FOTO

Sono 25 i metri di cavi rubati nottetempo sulla strada Pittachi a Brindisi, a poche ore dal ripristino dell’illuminazione.

Il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, ha convocato una conferenza stampa proprio sulla strada per denunciare l’accaduto e ipotizza anche un atto intimidatorio nei confronti del Comune o dell’amministrazione.

Che sia un furto o un’intimidazione all’amministrazione, noi non ci fermeremo. Denunceremo alle autorità competenti e andremo avanti per la maggioranza dei cittadini e delle cittadine perbene della città”.

Il fatto, purtroppo, è che i furti di cavi elettrici e di rame a Brindisi sono all’ordine del giorno, e probabilmente poco hanno a che fare con le intimidazioni.

Sulla litoranea, nella zona industriale, nelle aree rurali accadono spesso, anzi spessissimo, complici la mancanza di controlli, e spiace dirlo di senso civico dei cittadini.

Contro i malviventi che vivono di questi furti che danneggiano l’intera comunità sarebbe ora di fare fronte comune piazzando le tanto discusse telecamere di video sorveglianza, applicare più controlli preventivi in zone a rischio e denunciare ogni movimento sospetto appena lo si vede. Perché il furto di questa notte sulla Pittachi è molto improbabile che sia avvenuto alla velocità della luce e senza il transito di alcuno.

https://www.facebook.com/822748557808247/videos/910042112697974/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning