EVADONO DAI DOMICILIARI – ARRESTATI DAI CARABINIERI

Brindisi e provincia: evadono dai domiciliari, arrestati.

I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SPECOLIZZI Pasquale, classe 1969 di Erchie e domiciliato a Torre Santa Susanna, per evasione.

L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari operanti sulla pubblica via, senza giustificato motivo.

Parimenti, i Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Brindisi, nell’ambito di analogo servizio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato PUPINO Massimo, classe 1975 del posto, per evasione.

Anche quest’ultimo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, si è allontanato dal luogo di espiazione pena, senza la prescritta autorizzazione, per poi essere rintracciato per le vie limitrofe.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, entrambi i summenzionati sono stati tradotti nuovamente presso le proprie abitazioni agli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning