F. A. I. S. A. – C. I. S. A. L. – BRINDISI: “TRASPORTO SCOLASTICO. RICONOSCIUTO DIRITTO LAVORATORI E STUDENTI”

La scrivente Organizzazione Sindacale oggi ha visto riconosciuto i diritti dei lavoratori e degli studenti a continuare ad usufruire di un Servizio di scuolabus che rende merito ad una città capoluogo di provincia.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno fatto il passo indietro su quanto era stato disposto che NON garantiva la prosecuzione del Servizio SCUOLABUS per i ragazzi di famiglie disagiate che abitano nelle zone rurali del Comune di Brindisi.
La FAISA CISAL aveva visto giusto. Abbiamo difeso i lavoratori e gli utenti. Maestranze, che da oltre un quarto di secolo svolgono la funzione di autisti ed accompagnatrici di questo indispensabile Servizio in una Azienda, la STP spa di Brindisi, che offre il massimo delle garanzie nell’ organizzazione e nella qualità della prestazione offerta agli alunni ed alle famiglie che ne usufruiscono.
Lavoratori che svolgono il proprio lavoro con la professionalità acquisita e migliorata negli anni, nei quali è riposta la massima fiducia dei genitori che affidano i propri figli al mattino perché siano accompagnati a scuola al mattino e riportati alle proprie abitazioni alla fine delle lezioni.
F. A. I. S. A. C. I. S. A. L.
B R I N D I S I
Il Segretario Provinciale
Doretto PINTO

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning