FABIANA AGNELLO TERRÀ UN READING POETICO PRESSO LA CAFFETTERIA LETTERARIA NERVEGNA

Agnello-Fabiana.jpg

Il 12 Luglio alle ore 19.00 presso il giardino dei lettori della Caffetteria letteraria Nervegna, Brindisi, si terrà il reading poetico di Fabiana Agnello, poetessa Mesagnese. Fabiana, laureata in Giurisprudenza, è giurista del Presidio di Libera di Mesagne e collabora, tramite la sua rubrica Valigia Blu, col settimanale Agenda Brindisi. Ha già tenuto, coi suoi scritti, alcune serate a taglio enogastronomico e musica, con Confesercenti; ed è impegnata nel ruolo di responsabile media di Sea Shepherd Italia (organizzazione internazionale per la salvaguardia della fauna ittica e degli ambienti marini).
“Carame” è il suo blog che cura dal settembre del 2015, dopo avere aperto e curato la pagina Facebook “Cara me – poesie di Fabiana Agnello”, alla quale si è ispirata per continuare a scrivere, dati i suoi numerosi followers.
Volti, gesti e storie a cui la poetessa si è ispirata, sono leggibili in versi, alcuni dei quali dedicati al mare, l’altra delle sue passioni. Già vincitrice del primo premio del concorso “Poesia illustrata” edizione 2002.
 



Top