FASANO E CISTERNINO: CONTROLLI AL TERRITORIO

Fasano e Cisternino. Servizio straordinario di controllo del territorio: 1 persona denunciata in stato di libertà, controllati 68 veicoli, identificate 81 persone, di cui 16 di interesse operativo, effettuate 5 perquisizioni.

I Carabinieri delle Stazioni di Fasano e Cisternino hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei rispettivi territori di competenza, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Il servizio attuato ha anche interessato l’area periferica nonché le contrade rurali del Comune. Nell’ambito delle attività i militari hanno deferito in stato di libertà un 24enne di Ostuni poiché sorpreso, in agro del Comune di Cisternino, alla guida della propria autovettura senza avere la patente di guida, perché mai conseguita. Il mezzo è stato sequestrato.

Nel complesso, i Carabinieri hanno controllato 68 veicoli, identificato 81 persone, di cui 16 di interesse operativo, effettuate 5 perquisizioni.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning