FIOM CGIL BRINDISI: PRESIDIO REVISUD DAVANTI ALL’INPS

 

Presidio unitario FIOM, UGLM, COBAS, con lavoratori REVISUD in cassa integrazione davanti l’ingresso dell’INPS di Brindisi.

I lavoratori esasperati dalla mancata riscossione di due mensilità di cassa integrazione, dopo essersi recati lunedi in Prefettura con le organizzazioni sindacali per esporre il grave disagio di non percepire regolarmente la cassa integrazione, oltre a subire per responsabilità aziendale la mancata rotazione lavorativa con le conseguenti penalizzazioni.

I lavoratori esasperati dal disagio economico che si riversa pesantemente sulle loro famiglie, hanno deciso con

I sindacalisti di chiedere un un’urgente incontro al presidente dell’INPS. Ma dopo aver atteso pazientemente per circa tre ore di essere ricevuti dalla presidente dell’INPS, ad un certo punto hanno perso la pazienza e la calma ed a gran voce hanno richiesto di salire in presidenza.

Con soddisfazione dei lavoratori i segretari di categoria sono finalmente stati ricevuti, ed assicurati dalla Presidente dell’INPS, che era già stata contattata dalla dottoressa Olivieri ( viceprefetto ) sempre su sollecitazione dei sindacati, che non vi erano più problemi nella riscossione della cassa integrazione che l’INPS stava già ponendo in pagamento avendo l’azienda REVISUD completato l’iter delle domande.

Inoltre l’INPS comunicherà ufficialmente tramite email alle organizzazioni sindacali quanto dichiarato nell’incontro chiarificatore, in presenza dell’esponente di Confindustria Brindisi.

 

Angelo LEO

segretario generale FIOM CGIL Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning