FORZA ITALIA BRINDISI – SODDISFAZIONE PER LA NOMINA DELL’ON D’ATTIS

Ecco la nota:

La decisione del Presidente Silvio Berlusconi di nominare l’on. Mauro D’Attis nel ruolo di commissario regionale di Forza Italia ci riempie di gioia e rappresenta una grande gratificazione per il partito nella città di Brindisi. La scelta di Mauro non è casuale. E’ stata premiata la sua competenza, la grande esperienza politica maturata in oltre due decenni e, non ultima, la sua coerenza. L’on. D’Attis è stato vicino al Presidente Berlusconi nei momenti gloriosi ed in quelli difficili ed oggi si mette a disposizione per guidare una fase di rilancio del partito nella nostra regione, anche in vista di importanti appuntamenti elettorali.

Dirigenti e militanti della città di Brindisi sono pronti ad offrire ogni forma di collaborazione al neo commissario regionale, convinti della bontà del suo operato e delle sue evidenti capacità organizzative e di aggregazione.

Forza Italia di Brindisi coglie l’occasione per augurare buon lavoro anche al vice commissario vicario, sen. Dario Damiani, e per ringraziare il sen. Luigi Vitali per il lavoro svolto in questi anni.

Forza Italia – Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning