FRANCAVILLA – FORZA ITALIA: ECCO PERCHÈ IL SILENZIO SULLO STADIO

Ecco la nota di Forza Italia:

“L’Amministrazione più social d’Italia era stranamente silente, da giorni e giorni, sulla questione stadio ed ecco spiegato il mistero:
il progetto, sottoposto all’esame della Lega Pro e dei Vigili del Fuoco, e’ stato “rimandato” al mittente con l’indicazione di alcune prescrizioni necessarie da adottarsi -preliminarmente -per la sua definitiva approvazione.
I tempi, già biblici, si allungheranno ulteriormente dovendo ora, l’Amministrazione Francavillesse, effettuare ed adottare le necessarie modifiche al progetto così come richieste, sia dalla LegaPRO, sia dalla Commissione dei Vigili del Fuoco.
L’iter procedurale ha subito, dunque, un ulteriore rallentamento dovendo ora procedersi alle necessarie modifiche progettuali che comporteranno alcuni ulteriori passaggi burocratici.
Non vogliamo strumentalizzare e speculare politicamente sulla questione stadio, come più volte ha fatto il Sindaco in tempi di crisi, ma riteniamo che questa ennesima gaffe sia troppo per i tifosi, la società e la Città,tutta, che ha sposato all’unisono, con convinzione e smisurato affetto quel progetto che voleva e vuole rilanciare la nostra Francavilla passando anche per il calcio.
Luca Mangia Segr. Citt. FI
Angela Donatiello Segr. Citt. FI Giovani
Il Gruppo Consiliare
(Bungaro – Milone – Capuano – Andrisano)
ulteriore e significativo segnale

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning