FURTO IN UN CANTIERE EDILE IN VIA DALMAZIA: RESPONSABILE ARRESTATO DALLA POLIZIA

Nel tardo pomeriggio di giovedì 21 settembre scorso, gli operatori della specializzata Sezione Antirapina e di contrasto ai delitti contro il patrimonio della Questura di Brindisi, in un controllo in via Dalmazia, dove insiste un cantiere edile, hanno sorpreso un soggetto pregiudicato che tentava di sottrarre illecitamente del materiale.

Si tratta di Carlo Piccinno, di 42 anni: l’uomo raggiunto immediatamente è stato controllato e è risultato non avere alcuna relazione con la ditta operante nel cantiere.

Stava cercando di rubare un trapano e relativa custodia ed un flessibile dotato di disco smerigliatore di proprietà del cantiere.

Rintracciato il responsabile del cantiere gli oggetti sono stati restituiti e il personale dell’Antirapina ha tratto in arresto Piccinno.

Dopo la redazione dei necessari atti ed il rituale avviso al p.m. di turno, il predetto è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente Procura della Repubblica di Brindisi.

Nel pomeriggio di ieri, l’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini preliminari che ha imposto nuovamente la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning