GLI AMICI DEI DISABILI. DOPO BRINDISITIME SCENDONO IN CAMPO “GLI ABILI AL SORRISO”

Come ben sanno i cittadini di Brindisi, da mesi combsttiamo una battaglia per stigmatizzare la maleducazione de #gliamicideidisabili. Cioè di coloro che parcheggiano la propria auto sugli scivoli per disabili o sulle strisce pedonali. Adesso, per fortuna, tanti altri si stanno unendo per questa battaglia in favore dei più deboli. È il caso de “gli abili al sorriso”. Ecco la loro nota:

Gli Abili al Sorriso chiedono al comando dei vigili urbani di Brindisi Dottor Nigro di provvedere quanto prima ad un controllo più accurato, riguardo gli stalli degli Abili al Sorriso #disabili, ormai esausti della mancanza di rispetto che gli stessi subiscono ogni santo giorno.

Per altro, oltre gli stalli destinati agli stessi e sempre occupati, anche gli scivoli non vengono presi in considerazione, questa per la cittadinanza dovrebbe essere vista come educazione civica, rispettare significa rispettarsi e non sempre questo viene considerato!

Siamo persone come voi, abbiamo in più un mezzo di trasporto e francamente vorremmo anche noi camminare con le nostre gambe!

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning