GLI AVION TRAVEL PROPONGONO “RETOUR” NEL TEATRO “ROMA” DI OSTUNI

Gli Avion Travel al “Roma” con Retour

All’interno della stagione musicale, organizzata dal Comune di Ostuni e dal Teatro pubblico pugliese, giovedì prossimo 23 febbraio alle 21 faranno tappa presso il Teatro Roma di Ostuni gli Avion Travel con lo spettacolo “Retour”.

A quasi 10 anni dall’ultimo tour insieme, si riunisce la formazione storica casertana formata da Peppe Servillo (voce), Fausto Mesolella (chitarre), Mario Tronco (tastiere), Mimì Ciaramella (batteria), Ferruccio Spinetti (contrabbasso), Peppe D’Argenzio (sax) che li ha fatti conoscere ed amare dal grande pubblico.

Gli Avion Travel proporranno un concerto che includerà i loro brani più celebri, con cui hanno saputo incantare le platee di tutta Italia, e le sorprese non mancheranno.

“Retour – raccontano gli Avion Travel – è un piccolo ritorno condotto senza enfasi e celebrazioni, è la verifica di un’idea di canzoni che ambiscono a durare, non perchè hanno scalato le classifiche, ma perchè serbano in sè il desiderio e la presunzione di essere sempre attuali, smuovere il cuore e il pensiero, provocare un’assemblea di sensazioni e senso, che si ritrovano dopo dieci anni a cominciare da noi Sei…!”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning