GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO DI CARNEVALE ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE “IL PARADISO DEL DONO”

BINARIO.jpg

Grande successo per l’evento di Carnevale organizzato dall’ associazione ‘Il Paradiso Del Dono’  tenuto presso Binario 23.
-‘Siamo riusciti a regalare sorrisi e tanto divertimento, non solo ai nostri piccoli ospiti ma abbiamo visto tantissimi genitori divertirsi insieme ai propri figli. Un evento che è andato ben oltre ogni nostra aspettativa, grazie alla collaborazione  di Alvi casa, Binario 23, RIALBUS, Caffetteria Glamour, T&E Multiservice,  InPhoto-Associazione fotografica e l’allegra animazione del DJ D Dave Capuano. Altrettanto importante la collaborazione dei media locali, che hanno divulgato in maniera efficace e capillare l’invito alla partecipazione.

‘Questi sono i meravigliosi risultati che si ottengono quando i cittadini uniscono le proprie forze, mettendo a disposizione le proprie risorse; senza nessun interesse personale se non quello comune di donare momenti di spensieratezza a chiunque ne abbia bisogno’.
Forte entusiamo espresso dalla Presidente Francesca Palmisano e da parte dello staff de ‘Il Paradiso De Dono’ che promettono un impegno concreto nei confronti dei cittadini più bisognosi, lanciando un invito a tutti con questa frase  di John Wesley – “Fate tutto il bene che potete con tutti i mezzi che potete, in tutti i modi che potete, in tutti i luoghi che potete, tutte le volte che potete, a tutti quelli che potete, sempre, finché potrete.”-



Top