HAPPY CASA CONSEGNA I PALLONI DA BASKET ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI

nbb-foto-002.jpeg

INIZIATIVA SVOLTA NELLA MATTINATA DI IERI DAI RAPPRESENTANTI DELLA HAPPY CASA BRINDISI

Nella mattinata di ieri i rappresentanti della Happy Casa Brindisi, Attilio Camassa e Mattia Tramacera, hanno provveduto alla consegna dei palloni di basket presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Una richiesta nata da un’iniziativa del pedagogista clinico Elvira Dalò e approvata con entusiasmo dal presidente della Happy Casa Brindisi Nando Marino.

Durante un corso di pedagogia narrativa, tenuto dalla professoressa per il secondo anno consecutivo con un gruppo di ospiti della Casa Circondariale, è emersa la mancanza di palloni di basket pur avendo un canestro utile per l’integrazione e inclusione all’interno della struttura.

La consegna dei palloni è avvenuta alla presenza del Commissario Coordinatore Benvenuto Greco, vice comandante della polizia penitenziaria della casa circondariale di Brindisi, in un clima di grande interesse e partecipazione da parte di tutte le parti chiamati in causa.

Si ringrazia la proff.ssa Dalò e la direttrice della Casa Circondariale Anna Maria Dello Preite per l’opportunità concessaci di garantire un sorriso e un momento di svago ai presenti.







Top