III FESTIVAL PIANOSTUNI – SI COMINCIA IL 13 LUGLIO CON SERGIO CAMMARIERE

​Prende il via venerdì 13 luglio a Ostuni la terza edizione del Festival PianOstuni, ideato e organizzato dalla società Bass Culture, promosso dal Comune di Ostuni, supportato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’ “Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia” e dal main sponsor privato azienda vinicola Masseria Altemura. Questo Festival, dedicato alle suggestioni musicali del pianoforte, è uno degli appuntamenti più orginali dell’estate pugliese, con musicisti dalle sfumature espressive uniche in grado di alternarsi sul palco per regalare intense emozioni al pubblico.

Ad aprire il festival ci sarà Francesco Taskayali, pianista e compositore italiano classe 1991, che nella sua carriera da solista si è già esibito in più di 15 Paesi e lo scorso anno ha debuttato con un sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Taskayali si esibirà per primo, gratuitamente, in largo Stella ad Ostuni nella prima serata del Festival. Dopo di lui, in piazzetta viale Quaranta, nel centro storico di Ostuni, sarà Sergio Cammariere il 13 luglio alle 21.00 (biglietti su www.bookingshow.it e www.vivaticket.it) a esibirsi nell’unico concerto a pagamento della serata inaugurale. Seguirà alle 23.00 in piazza Catterdale l’esibizione di Nabil Bey & Mirko Signorile (ingresso libero).

I biglietti sono disponibili dal 9 maggio sui circuiti Bookingshow e Vivaticket, al prezzo di € 25 ciascuno + diritti prevendita. Disponibile anche un abbonamento unico per tutte e tre le serate al prezzo di € 60 + diritti prevendita.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning