IL 16 GIUGNO, IL CORO POLIFONICO MATER MISERICORDIAE TERRÀ IL CONCERTO MEDITAZIONE “TESTIMONI DELL’AMORE, CHIAMATI ALLA SANTITÀ”

c.jpg

Il 16 giugno 2019, alle ore 19.30, il Coro Polifonico “Mater Misericordiae” terrà il Concerto Meditazione per Soli, Coro, Orchestra da Camera e Voci Recitanti:”Testimoni dell’Amore, Chiamati alla Santità”. Il Concerto si terrà presso la Parrocchia SS. Resurrezione, Brindisi.
La Santità è il naturale orizzonte della vita di ogni cristiano, che può scoprire in esso il segreto della gioia e della realizzazione di sé. La Santità è in coloro che vivono con amore e offrono la propria testimonianza nelle occupazioni di ogni giorno e si impegnano a non ignorare l’ingiustizia di questo mondo, mostrando Il vero volto misericordioso del Signore.
Il Coro Polifonico “Mater Misericordiae”, è nato l’8 marzo del 2019, in seno all’Associazione Laici Amore Misericordioso (ALAM)- Gruppo locale di Brindisi, Presso la Parrocchia SS. Resurrezione.
Il Coro, intitolato a Maria Madre di Misericordia, vuole cantare la bellezza dell’Amore Misericordioso, perché “tutti gli uomini conoscano Dio come un Padre buono che si adopera con tutti i mezzi e in ogni modo per confortare, aiutare e fare felici i suoi figli e che li segue e li cerca con amore instancabile come se non potesse essere felice senza di loro”. Dirigerà il concerto, il M° Annamaria Sabino Pasquale, con i solisti Marcella Diviggiano e Alessio Leo e le voci narranti Francesca Giudice e Francesco Buzzanga e l’Orchestra da Camera. Presenterà l’evento, la giornalista Anna Consales. Media partner, la rivista online Brindisitime.







Top