IL 24 OTTOBRE A BRINDISI L’ASS. “SCARPETTE ROSSE” PRESENTA IL LIBRO DI DANIELA SASSO

LIBRO-SASSO.jpg

“Giusto il tempo di un … per sempre”, Mercoledì 24 Ottobre a Brindisi l’Associazione Scarpette rosse presenta il libro di Daniela Sasso

Sarà presentato Mercoledì 24 Ottobre pv (ore 19,00) a Brindisi presso la Caffetteria Letteraria Nervegna (Via Duomo, 20) il libro “Giusto il tempo di un … per sempre” di Daniela Sasso, presidente dell’associazione antiviolenza “Scarpette rosse” di San Pancrazio Salentino. L’evento rientra all’interno di “In Volo 2018”, il mese del Volontariato, organizzato e promosso dal CSV Poiesis, il centro servizi al volontariato della provincia di Brindisi.

Daniela Sasso, 31 anni e madre di due bambini, è nata in provincia di Brindisi dove attualmente risiede. Scrittrice salentina emergente, Vigile del fuoco discontinuo ed Assistente alla comunicazione L.I.S. (Lingua Italiana dei Segni): vanta diverse pubblicazioni in antologie poetiche con vari autori.

Il libro racconta di persone: uomini e donne. Non c’è un filo conduttore tra le storie che vengono raccontate, o forse sì. Un incrocio di vite molto diverse ma non meno complicate, un intreccio di dignità e coraggio. Tra la malattia e la voglia di sopravvivere o semplicemente di lasciarsi andare.

Il reading letterario è affidato alla voce di Lara Sasso, mentre il cantautore Angelo Presta curerà gli intermezzi musicali insieme a Miriana Legari.



Top