IL CENTRO DESTRA APRE AD ALTRE FORZE. SI VA VERSO UNA GRANDE COALIZIONE

Ecco il documento:

In data odierna, presso la sede di Forza Italia, si sono riunite le forze politiche Forza Italia, Brindisi prima di tutto, Partito Repubblicano Italiano, Noi centro e Democratici per Brindisi che hanno già definito la comune volontà di condividere un percorso propedeutico al varo di una coalizione in vista della prossima consultazione amministrativa nella città di Brindisi.
Quanto accaduto nei giorni scorsi, con il risultato delle elezioni politiche, ha indotto ancor più i firmatari di tale intesa a considerare la possibilità di un ulteriore allargamento della coalizione, con il chiaro intento di porre un argine rispetto a derive populistiche.
Una intesa che dovrà nascere dalla capacità di rispondere ai bisogni dei cittadini di Brindisi, attraverso un programma amministrativo chiaro e realizzabile.
A tal fine, nei prossimi giorni saranno definiti i punti principali del programma amministrativo da sottoporre al dibattito pubblico. Il lavoro di preparazione viene svolto da un gruppo di coordinamento tra tutte le forze politiche con esperti indicati per i diversi settori della vita pubblica.
Guardando alle possibili altre alleanze, si è convenuto sulla opportunità di proporre, alle forze politiche ed alle liste civiche che si ritengono alternative alle sinistre e al Movimento 5 Stelle, l’avvio di una fase esplorativa di confronto, con l’auspicio che si possano individuare convergenze programmatiche per andare ben oltre rispetto ad un semplice accordo elettorale.COMUNICATO STAMPA DEL COORDINAMENTO CITTADINO DI FORZA ITALIA DI BRINDISI A NOME ANCHE DELLE ALTRE FORZE POLITICHE MENZIONATE

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning