INGRESSO IN FORZA ITALIA BRINDISI DI MICHELE DI DONNA

INGRESSO IN FORZA ITALIA BRINDISI di Michele DI DONNA già Consigliere ed Assessore alla programmazione economica ed allo sviluppo del Territorio in forza COR e noto imprenditore, versato nel settore della prevenzione ambientale.
Michele DI DONNA si è occupato nell’attività istituzionale, del reperimento di fondi transfrontalieri e della gestione dei progetti già finanziati ed in corso, dimostrando spiccata competenza ed intuizione programmatica.
Queste caratteristiche che lo avevano già fatto distinguere nell’Amministrazione precedente, sono state valutate e tenute in debita considerazione dalla Dirigenza di Forza Italia, che ben accoglie il contributo del caro Michele.
Il solco avviato è quello di valorizzare l’attività politico-istituzionale e professionale di Uomini e Donne, competenti e capaci, peraltro di media età, affinché in linea con i tempi e le esigenze del Territorio riescano ad essere efficaci Referenti della e per la nostra Città.
Queste Risorse sono beni preziosi che stanno costituendo la Squadra di lavoro del Partito, nell’ottica di costruzione, fisiologico rinnovo e crescita, dello stesso.
Il Coordinatore cittadino esprime soddisfazione per questo percorso che si sta svolgendo, e che sta facendo visualizzare i suoi frutti, a cominciare dalla apprezzata e meritata candidatura di Mauro D’ATTIS, alla Camera dei Deputati.
Una ragione di più perché la costituenda squadra sia composta da Persone valorose e valide.
Ernestina SICILIA, Coordinatore cittadino Forza Italia Brindisi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning