LA MUSICA DI ELVIS CHIUDE LA FESTA ALLA PARROCCHIA DI SAN LORENZO DA BRINDISI

Sarà la musica di Elvis Presley a chiudere in bellezza la Festa in onore di San Lorenzo da Brindisi nel Quartiere Sant’Elia di Brindisi.

Domenica sera 24 settembre, a partire dalle 20.30, sul palco allestito in viale Caravaggio, saliranno gli ELVIS ON TOUR, la tribute band di Elvis più simile all’originale.
Nel corso della serata verrà riproposto il meglio del repertorio della leggenda di Memphis, nei cui panni si calerà ancora una volta Mario Antonelli, affiancato da coristi e musicisti che faranno rivivere l’epopea di un’icona della musica.

La band, fondata nel 2013, ha all’attivo tantissimi concerti e la partecipazione a eventi a tema durante i quali si è sempre contraddistinta per l’assoluta aderenza alle sonorità originali.

Il complesso, formato da sette elementi (tra musicisti e vocalist) è una delle realtà musicali più originali degli ultimi anni.
Si tratta di una vera e propria rievocazione dei concerti che il re del Rock ‘n’ roll teneva negli anni Settanta nei grandi alberghi di Las Vegas.
I tantissimi brani in repertorio permetteranno al pubblico di effettuare un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso sonorità rock, blues, country e gospel.
Lo spettacolo, curato in ogni dettaglio, vede sul palco sette artisti in costume. L’intento è quello di offrire il medesimo colpo d’occhio che si aveva assistendo a un concerto di Elvis.
Ma è il comparto musicale il vero valore aggiunto degli “ELVIS ON TOUR”. Ogni nota è fedele all’originale. Ogni vocalizzo, ogni virtuosismo e ogni accordo sono proposti esattamente com’era. Un ottimo esercizio di stile in grado di mettere in risalto la professionalità musicale di ogni musicista e la verve del front man che veste i panni di Elvis Presley senza mai eccedere.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning