LOLLI (LEGA): ADESSO LANCIAMO LA SFIDA CONTRO I GOVERNI DI SINISTRA

Ecco la nota del segretario provinciale della Lega Lelio Lolli:

La nomina a Segretario Provinciale della Lega Salvini Premier Puglia, giunta pochi giorni addietro, è per me il coronamento di un importante traguardo politico che mi gratifica, emoziona, responsabilizza maggiormente ed è il frutto dell’impegno e di un lavoro sul campo, iniziato nel febbraio del 2017 con il Movimento NCS.
Ringrazio il Segretario Regionale On.le Luigi D’Eramo, il Vice Segretario Regionale Avv. Giovanni Riviello, il Responsabile politico dell’Area Grande Salento Sen. Roberto Marti, l’europarlamentare Massimo Casanova, che hanno riposto in me la loro fiducia.
Con la designazione del sottoscritto, che fa parte del più ampio programma di totale riorganizzazione della Lega avviato sull’intero territorio regionale mediante la designazione dei segretari e dirigenti di partito in tutte le province, viene restituita al territorio brindisino la sua rappresentatività, dopo un periodo di commissariamento.
Viene in tal modo lanciata la sfida per il governo della Regione Puglia, che avvieremo definitivamente con la individuazione a breve dei segretari cittadini mancanti in alcuni comuni della provincia, al fine di rafforzare il consenso della Lega, per avvicinarci maggiormente ai bisogni della gente e consolidare il grande risultato elettorale decretato con le Europee 2019, che ha visto il nostro partito raccogliere 39.230 preferenze ed attestarsi al primo posto con il 27.31%.
Le ultime vicende politiche nazionali con la nascita del governo giallorosso costituiscono un grave attacco alla democrazia ed alla sovranità popolare prevista dall’art. 1 della Carta Costituzionale e ci impongono di cambiare il passo. Mai come in questo momento è necessario contrastare fermamente l’azione di governo per tutelare la nostra sicurezza e i confini nazionali, le nostre famiglie e imprese, la sovranità, identità e cultura del nostro popolo dai costanti e ripetuti attacchi dei tecnocrati di Bruxelles che intendono ridurci ad una colonia franco-tedesca senza storia, cultura, identità e futuro.
Questo faremo anche dal nostro territorio, martoriato dalle pluriennali scelte apocalittiche dei governi di sinistra succedutisi nel tempo, che hanno distrutto la sanità pubblica, affossato l’agricoltura e l’imprenditoria, favorito la fuga dei nostri migliori cervelli all’estero.
Di seguito si comunicano i nominativi dei componenti del Coordinamento Provinciale ed i Segretari Cittadini riconfermati, ai quali auguro un sincero in bocca al lupo e buon lavoro.
Vice Segretari : Ercole Saponaro e Margherita Penta ; Responsabile tesseramento : Noemi Chianura ; Responsabile organizzativo : Ercole Saponaro ; Responsabile enti locali : Vittorio Zizza ; Responsabile scuola formazione : Enzo Balestra ; Componenti resp. aree territoriali : Balestra Adriana, Arianna Conte, Lucia Trinchera, Domenico Convertino, Pierangelo Pinto, Carmine Calò ; Segreterie Cittadine : Oria – Sartorio Adolfo ; San Vito NN. – Piccigallo Angelo ; Ceglie M.ca – Locorotondo Francesco ; S. Pietro V.co – Polito Ruggero ; Villa Castelli – Trinchera Lucia ; Carovigno – Di Monte Sandra ; S. Pancrazio S.no – Parente Antonio ; Ostuni – Penta Margherita ; Latiano – Bruno Giovanni ; Cellino S. Marco – Vincenti Cristian .

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning