LOTTA ALLA DROGA: IN 5 MESI LA POLIZIA DI BRINDISI ARRESTA 30 PERSONE

Ottimo il bilancio della lotta alla commercializzazione al minuto delle sostanze stupefacenti per la Squadra Mobile di Brindisi, in linea con le direttive del Capo della Polizia di Stato e Dipartimento della Pubblica Sicurezza

In meno di 5 mesi, sono 30 le persone arrestate dalla Squadra Mobile brindisina o deferite in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per illeciti in materia di droga; 4 le persone segnalate all’Autorità Amministrativa perché ritenuti acquirenti e/o assuntori di droghe.

In particolare, nell’arco temporale cui si è accennato, i numeri del contrasto allo spaccio e al narco-traffico locale sono i seguenti:

Presunti spacciatori arrestati: 22. Presunti spacciatori denunciati in stato di libertà: 8. Persone segnalate per consumo di droghe: 4. Marijuana sequestrata: 720 Kg. Cocaina sequestrata: 120 gr. Hashish sequestrato: 460 gr. Eroina sequestrata: 520 gr. Denaro sequestrato provento di illecita cessione di droghe: 9385 Euro. Bilancini di precisione per confezionare le dosi sequestrati: 18.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning