L’UNIONE ITALIANA CIECHI CERCA OTTO VOLONTARI PER IL PROGETTO “FIDATI DI ME – BRINDISI”

L’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Onlus, Sezione Prov.le Brindisi, recluterà n.8 volontari al progetto dal titolo “Fidati di me – Brindisi”. Il servizio sarà svolto per i soci che ne hanno fatto richiesta, residenti nei comuni di: Brindisi, Cisternino, Ceglie Messapica, Fasano, Torre S.Susanna . I candidati devono presentare domanda entro e non oltre le ore 14:00 del 20 Novembre 2017 così come da bando pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it e sul nostro sito www.uicibrindisi.it. e sulla pagina facebook UICI Brindisi.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando Nazionale o nei bandi Regionali e delle Province autonome, pena l’esclusione.

Chi è interessato deve presentare allegato 2 e allegato 3 muniti dei seguenti documenti obbligatori:

– Carta d’Identità in corso di validità;

– Codice Fiscale o Tessera Sanitaria;

– Copia del Diploma di maturità, o eventuali titoli di studio universitari;  – Curriculum Vitae;

A discrezione personale, possono essere allegati eventuali titoli ed attestazioni aggiuntive (ad esempio, Attestati di Conoscenza di Lingue, Patente ECDL, etc.)

Si segnala che per poter presentare domanda di Servizio Civile è necessario aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver compiuto il ventottesimo (28 anni e 364 giorni).

Le domande possono essere presentate entro le ore 14:00 del 20 novembre 2017  esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  1. Con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n.2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  2. A mezzo “raccomandata A/R”;
  3. Consegnate a mano presso la nostra sede Prov.le Brindisi sita in Via Santa Margherita, 21 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Per eventuali info contattare i seguenti recapiti:

Unione Italiana ciechi e degli ipovedenti sede di Brindisi via Santa Margherita, 21 tel. 0831/526105 o inviare una mail: uicbr@uiciechi.it

pec:  info@pec.uicibrindisi.it

 

Il Presidente Michele Sardano

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning