MERIDIANI PERDUTI TEATRO PRESENTA: “DONOVAN DEVE MORIRE – APERICENA CON DELITTO”

Martedì 19 febbraio, alle ore 20.30 si alza il sipario sul nuovo appuntamento con la rassegna teatrale Teatri a Vapore, il cartellone di eventi a cura di Binario23 per la direzione artistica di Meridiani Perduti Teatro.

“Donovan deve morire” è il nuovo sensazionale episodio del format Apericena Con Delitto, ideato da Meridiani Perduti per la regia di Sara Bevilacqua e la drammaturgia di Antonio Guadalupi.
Il multimiliardario Orochi Donovan è entrato in possesso del Cuore Di Eros, un antico manufatto dai poteri straordinari. A recuperarlo per lui è stato Montana Sam, un famoso archeologo al quale è stato però tolto il merito dell’importante ritrovamento.
La banda formata da un ladro gentiluomo, da un’infallibile pistolero, da un veloce samurai e da un’irresistibile scassinatrice, tutti sono stati ingaggiati per rubare il Cuore.
Ma c’è di più, Donovan ha un conto in sospeso con ognuno di loro e questa è l’occasione per la resa dei conti.
L’ispettore dell’Interpol ancora una volta sulle tracce del ladro gentiluomo, dovrà affrontare qualcosa di più terribile di un furto d’arte.

Come sempre sarà il pubblico a dover supportare le indagini attraverso gli interrogatori ai sospettati, l’analisi dei moventi e l’esame di tutte le prove. Divisi in squadre, i partecipanti saranno diretti protagonisti dell’avvincente gioco durante la divertente serata.

Prenotazione obbligatoria al numero 3494490606

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning