MESAGNE – MATARRELLI HA SCIOLTO LA RISERVA. SARÀ CANDIDATO SINDACO!

20190315_140908.jpg

Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina facebook:

La campagna elettorale deve essere il momento più alto di confronto tra soggetti diversi che si candidano a governare e, quindi, tra idee, progetti, visioni più o meno alternative.
È per questo che invito tutte le forze in campo e tutti i singoli contendenti a fare uno sforzo in questa direzione, abbandonando l’impulso al dileggio o alla falsità. La motivazione per tutti deve essere – e sono certo che così sarà – l’amore per la città.
È certamente per amore della mia comunità che, dopo qualche giorno di riflessione, sciolgo la riserva decidendo di accettare la proposta della coalizione InSintonia a rappresentarla nella prossima competizione amministrativa.
Vi spiegherò le mie ragioni domenica 24 marzo alle 11 nell’auditorium del castello Normanno-Svevo, per un grande momento di confronto e, perché no, di festa.
Intanto, auguro una buona campagna elettorale a tutti, e particolarmente agli altri candidati sindaco Rosanna Saracino, Antonio Calabrese, Walter Zezza e Carmine Dimastrodonato, persone perbene che hanno senza dubbio passione e interessi analoghi ai miei.



Top