MORTALE SULLA 379, FUORI PERICOLO IL PASSEGGERO RIMASTO COINVOLTO – FOTO

E’ fuori pericolo il passeggero rimasto coinvolto nel mortale di questa mattina sulla 379, in cui ha perso la vita un 42enne.

A dare la notizia è la Polizia Stradale, che ha diramato un comunicato stampa.

“Nella mattinata odierna 16 c.m. verso le ore 07.30 si è verificato un sinistro stradale sulla Strada Statale 379 carreggiata nord, all’altezza della progressiva chilometrica 27.400, in agro del comune di Carovigno.

Nel sinistro è rimasto coinvolto un’autocarro marca Peugeot modello 307, condotto da F.L. di anni 42, con a bordo un passeggero sul sedile anteriore destro, C.G. di anni 40. Da quanto emerso sul campo del sinistro, si è rilevato che, il veicolo, che procedeva in direzione Brindisi / Bari, quando per cause in corso di accertamento, ha impattato perché il conducente ne ha perso controllo, deviando verso destra e finendo fuori dalla carreggiata sul piano erboso che la costeggia. Successivamente all’impatto si è ribaltato più volte sulla carreggiata, sino poi a raggiungere la posizione di quiete sulla corsia di sorpasso a ridosso del spartitraffico new-jersey.

Il conducente ha riportato gravissime lesioni per le quali ha perso la vita. Il decesso è stato constatato dal servizio sanitario “118” intervenuto sul posto, mentre il trasportato ha riportato lesioni per le quali lo stesso servizio sanitario lo trasportato presso il P.O., dove sono ancora in corso gli accertamenti sanitari, ma comunque non è in pericolo di vita”.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning