MOTUMUS TORNA A PRODURRE UNO SPETTACOLO TEATRALE. SI TRATTA DI “NUDA” DI STEFANO BENNI

Dopo il successo dello spettacolo “Mio fratello”, scritto da Anna Piscopo, recentemente vincitrice al Premio Carlo Bixio del Premio Siae, il gruppo Mòtumus torna a produrre uno spettacolo teatrale. “Nuda” è il titolo della nuova produzione, che vede ancora Maurizio Ciccolella alla regia e in scena Sara Ercolani e Rita Greco, alunne diplomate al corso professionale per attori della Scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa. I testi sono tratti da “Le Beatrici” e da “La moglie dell’eroe” di Stefano Benni, il quale ha concesso al regista l’utilizzo dei testi. Il titolo, immaginato da Ciccolella, racchiude il senso dello spettacolo: una sorta di pamphlet teatrale sulla donna, o meglio su quella retorica in cui si cade nel rapportarsi al mondo femminile.

Uno spettacolo ironico e comico che racchiude sei monologhi per sei donne diverse: Beatrice, una moglie, una mocciosa, una presidentessa, una suora, una licantropa.

Il debutto è previsto per il 27 Gennaio alle ore 20.30 presso il Teatro Eden, sito alla Via Appia 98 a Brindisi. Per maggiori informazioni www.scuolatalia.it 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning