NOI CON SALVINI: FINALMENTE SI CHIUDE QUESTA ESPERIENZA AMMINISTRATIVA

Ecco la nota di Noi con Salvini di Brindisi:

 

Una consiliatura in realtà mai partita con il piede giusto, una lunga agonia finita oggi nel peggiore dei modi.

Brindisi ha bisogno di ripartire ed il centrodestra unito ha necessità di riflettere su quanto accaduto perchè, per il bene comune, non si può più sbagliare sulla pelle dei cittadini e sulle scelte strategiche.

Il Movimento Noi con Salvini si propone per raccordare ed unire tutti i partiti del centrodestra, con la costituzione immediata di un tavolo tecnico, al fine di unire uomini e idee su un progetto di rilancio e sviluppo della città.

A tal fine il Movimento dichiara, sin da ora, di mettere a disposizione la propria sede per iniziare, immediatamente, il lavoro di ricostruzione del centrodestra, che sarà lungo e faticoso, ma potrà portare risultati certi e garantire un futuro alla nostra città.

Riteniamo, quindi, che sia indispensabile individuare : 1) i criteri per la scelta del candidato/a Sindaco e così iniziare il lavoro di ricostruzione ; 2) l’intera squadra di governo ( assessori e presidenti di società partecipate, tutti o in parte ) , con l’indicazione degli uomini ai quali verrà affidato il compito di fare uscire dal baratro la nosta Città, per lavorare di concerto sul programma politico-amministrativo.

Niente più bluff o giochi di Palazzo.

Il nome del candidato/a Sindaco e i nomi dei componenti la squadra che si propone di governare la Città dovranno essere noti sin da subito, ciò per evitare giochi di potere e scambi di poltrone ed essere chiari e trasparenti nei confronti degli elettori, sui nomi dei protagonisti della futura consiliatura.

Ci auspichiamo che si possa replicare anche a Brindisi il modello già sperimentato nella Città di Lecce, con l’unità dell’intero centrodestra.

Riteniamo che il tavolo tecnico così come proposto non potrà tuttavia protrarsi oltre il 31 agosto prossimo e che, pertanto, sia opportuno sin da subito acquisire il consenso dei nostri naturali alleati.

Noi ce la metteremo tutta, ma ora i cittadini di Brindisi non potranno più sbagliare.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning