NOTTE DI FUOCO, 4 DIVERSI ROGHI IN PROVINCIA

incendio-notte.jpg

Quattro diversi roghi si sono sviluppati nella notte appena trascorsa interessando 5 auto: è accaduto a Tuturano, Villa Castelli, Carovigno e Latiano. Il primo intorno alle 00,20 in via Giardino a Tuturano e ha interessato una Fiat Punto parcheggiata dinanzi all’abitazione del proprietario. Intervenuti i vigili del fuoco del comando di Brindisi e i carabinieri, nessun dettaglio sulla dinamica. Alle 3, invece, un incendio si è sviluppato ai danni di una utilitaria a Villa Castelli in via Rupe Tarpe. Qui sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana che hanno appurato trattasi di un corto circuito che ha interessato il vano motore. 

All’alba, erano circa le 4,45, incendio con esplosione a Carovigno in via Don Innocenzo Cavallo, e ha interessato due auto, prima una Fiat Grande Punto, parcheggiata all’altezza di un B&B, poi una Fiat Punto vicina. I veicoli sono andati pressocché distrutti, anche a causa dell’esplosione di una di queste. Indagano i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Qui sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni.

Dieci minuti dopo un altro incendio a Latiano in via Giovanni Carbone, dove un’altra auto, una Ford Focus, parcheggiata vicino casa del proprietario, è andata a fuoco pare, anche in questo caso, per un corto circuito. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.



Top