NUOVO PROGETTO URBAN BEAT, UNA VITTORIA DI GRUPPO: “NONOSTANTE L,E DIFFICOLTA’ CI SIAMO RIUSCITI”

“Nonostante le varie difficoltà ci siamo riusciti, ieri abbiamo inaugurato la prima Hamburgeria Gourmet di Brindisi: beat-burger in città” racconta lo staff di Urban Beat, stanco ma felice che ha tagliato il nastro del nuovo progetto gastronomico in Piazza Matteotti 9.

“Abbiamo sempre creduto e investito a Brindisi e continuiamo a farlo, certi che valga la pena dare un valore aggiunto, con i nostri ottimi hamburger gourmet, alla nostra già bella città di Brindisi. Vogliamo vedere Brindisi rinascere, ecco perché nonostante i rallentamenti subiti non ci siamo arresi ed in prima persona ci siamo esposti e abbiamo ottenuto quello che era dovuto di diritto – spiegano Gilda Pagnozzi e Danilo Giumentaro, titolari -.

“Non è stato facile lavorare in questo clima di caldo ma, con le nostre mani e le nostre forze siamo pronti a presentarvi un menù innovativo in stile beat, che avrà come sfondo la favolosa location di Piazza Matteotti, il cuore della città di Brindisi.
Il nostro obbiettivo è quello di dare valore a Brindisi, con innovazioni in campo culinario e, soprattutto, con prodotti selezionati.

Forse vi starete chiedendo perché non abbiamo aperto a Maggio, così come era da programma. Beh, dovete sapere che le nostre richieste venivano rimbalzate senza motivo. Ma non avevano fatto i conti con la nostra caparbietà.

Lo confessiamo: siamo orgogliosi. Da oggi, a Brindisi, si può contare su un’alternativa in più, L’Hamburgeria Gourmet: Beat Burger”.

COMUNICATO STAMPA

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning