PARTENZA SPRINT PER L’HAPPYCASA. E STASERA CI SARA’ L’ABBRACCIO DEI TIFOSI!

  • NBB-presentazione.jpg
  • nbb-presentazione-2.jpg

Quattro vittorie di fila. Di quelle che non muovo alcuna classifica, ma che fanno morale e consentono ai tifosi di cominciare ad innamorarsi dei nuovi giocatori. L’Happycasa Brindisi questa volta è partita con il piede giusto, grazie al lavoro svolto da coach Vitucci ed alle indubbie capacità dei ragazzi portati a Brindisi dal presidente Nando Marino.

Gli ultimi applausi sono arrivati a Martina Franca ieri sera di fronte ad un pubblico che ha riempito l’impianto in ogni ordine di posto. In campo non c’è stata storia con i turchi del Sakarya. Un buon test prima del Memorial Pentassuglia che si svolgerà nel nostro palasport sabato e domenica prossimi.

Stasera, però, ci sarà un momento di grande festa per il roster brindisino. A partire dalle ore 19.30, sulla Scalinata di Virgilio, i ragazzi, i tecnicio ed i dirigenti riceveranno l’applauso di migliaia di tifosi. Il corteo partirà da piazza Duomo per poi raggiungere il Lungomare. La serata, fortemente voluta ed organizzata dall’Amministrazione Comunale, sarà condotta dal giornalista Mino Taveri. E c’è dsa giurare che si respirà l’entusiasmo che solo il pubblico brindisino sa trasmettere.



Top