PIU’ DI 100 IMBARCAZIONI GIA’ ISCRITTE ALLA BRINDISI-CORFU – IL PROGRAMMA DI EVENTI DI MERCOLEDI’ 12 GIUGNO

regata-6-6-8-tasco.jpg

Il Comitato organizzatore della Regata internazionale Brindisi-Corfu rende noto che anche quest’anno è stato superato il traguardo delle cento imbarcazioni iscritte. Un numero che è destinato ad incrementarsi ulteriormente, visto che sono ancora aperte le iscrizioni.

La partenza della regata, come è noto, è prevista per domenica 16 giugno, a partire dalle ore 10.00.

Nel frattempo, proseguono con successo gli eventi inseriti in calendario. Domani, mercoledì 12 giugno, il programma prevede, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, il 2^ Corso ambientale e di pesca, su iniziativa della Fishing Adventures.

A seguire, “Quattro chiacchiere con lo sportivo” con la presenza di Mandrake e socio (nello Stand del Circolo della Vela, sul Lungomare Regina Margherita). Alle ore 18.00 ci sarà la presenza di Mauro De Felice (istruttore del Circolo della Vela di Brindisi) con il Laboratorio dei nodi marinari.

Alle ore 19.00 la giornalista Fabiana Agnello presenterà Giacomo Leone (vincitore della Maratona di New York), mentre alle ore 20.00 ci sarà la presenza di Marco Cardillo (cestista), di Marzia Tagliamento (cestista), della Dinamo Basket e di un giocatore dell’Happy Casa Brindisi.

Tali appuntamenti sono stati organizzati dalle Donne della Vela.

Infine, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, su iniziativa di History Digital Library, sul Lungomare, nello Stand del Circolo della Vela, sarà possibile incontrare “Virgiliot”.

 

 



Top