POLLINO: BUONE NOTIZIE PER ADRIANA, E’ VIVA E STA BENE. TROVATA CON GLI ALTRI DUE DISPERSI

E’ stata trovata viva e sta bene Adriana Pugliese, la ragazza di Ostuni dispersa da ieri alle 13 e 30 quando, con altri due ragazzi del Barese, è rimasta coinvolta dall’ondata di piena del torrente Raganello a Civita di Castrovillari, sul Pollino, in Calabria.

Era uscita in escursione con gli altri due nelle Gole del Raganello in Calabria, Giuseppe De Santis ed Enrico Luccarini, 22 e 23 anni, di Bari, Adriana ha 21 anni. L’auto di uno dei due ragazzi è stata trovata a 30 chilometri dalla tragedia.

Sono stati ritrovati nella zona della Valle d’Impisa: sono riusciti a mettersi in contatto con un amico e fornirgli le indicazioni per i soccorsi. 

Tra i 10 morti accertati c’è l’agente di polizia penitenziaria di Cisternino, Gianfranco Fumarola di 43 anni, morto nella notte in ospedale per trauma toracico. Era uscito con i figli in escursione, i tre bambini si sono riparati sulle delle rocce e sono stati messi in salvo dai soccorritori, stanno bene. Altri 11 sono i feriti come riferito dal capo della Protezione civile della Regione Calabria, Carlo Tansi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning