PREFABBRICATI PUGLIESI – 35 ANNI DI SUCCESSI. FERRARESE FESTEGGIA CON TUTTI I DIPENDENTI

  • ferarrese-12.jpg
  • ferrarese-11.jpg
  • ferrarese-13.jpg
  • ferrarese-13-1.jpg
  • Ferrarese-15.jpg

In un momento così difficile per l’economia del nostro Paese, tagliare il traguardo di 35 anni di attività aziendale è un vero e proprio record. Massimo Ferrarese, ai vertci di Prefabbricati Pugliesi, ci è riuscito e quindi ha voluto festeggiare con tutti gli attori di questo successo: i suoi dipendenti.

I “numeri” di questa creatura sono entusiasmanti: sono stati realizzati più di tre milioni di metri quadrati di strutture coperte, con l’utilizzo di oltre due milioni e mezzo di metri cubi di calcestruzzo. Oggi parlano “Prefabbricati Pugliesi” tantissimi centri commerciali, così come edifici scolastici ed insediamenti produttivi. Hanno pagato impegno, lungimiranza e professionalità, se è vero che gran parte delle aziende concorrenti ha chiuso i battenti.

“In Puglia – afferma Ferrarese – hanno cessato l’attività più di 3.500 aziende nel settore dell’edilizia. Ma noi non abbiamo mollato per un istante ed oggi ci ritroviamo a festeggiare un risultato così importante. Il merito è della mia famiglia, ma anche di tutta la mia ‘squadra’ che ha condiviso la filosofia aziendale, impegnandosi a realizzare il meglio e nelle migliori condizioni”.

Il “brand” Prefabbricati Pugliesi sta particolarmente a cuore anche ai brindisini, visto che proprio con questo nome sulle magliette la squadra di basket brindisina (di cui Ferrarese è stato a lungo il patron) è risorta dalla B2 fino a raggiungere la massima serie. Nel sociale, invece, ha alimentato una fondazione, la “Puglia per la vita”, che è riuscita ad aiutare tanta gente in difficoltà. Un impengo, quello profuso per la sua azienda, che Ferraese non ha fatto mancare neanche nei periodi in cui ha presieduto la Provincia di Brindisi o l’Invimit. Ed i risultati si vedono.



Top