RACCOLTA FONDI SU FACEBOOK PER AIUTARE LA FAMIGLIA DI SAN PANCRAZIO A RICOSTRUIRE LA CASA

Raccolta fondi per aiutare la famiglia di San Pancrazio Salentino a ricostruire la propria casa, dopo che la notte di lunedì, 11 novembre, è stata distrutta dall’esplosione causata da una bombola di gas.

L’idea è nata on line, sul social network facebook dal profilo di Studiodue, una web radio per i giovani, che proprio pochi minuti fa ha aperto la gara di solidarietà per questa famiglia.

In pochissimo tempo la raccolta ha raggiunto già 1850 euro.

“Aiutiamo una famiglia di San Pancrazio Salentino che ha perso tutto per lo scoppio di una bombola a gas in via Europa.
Tutti possono partecipare a questa raccolta di solidarietà sia economicamente che materialmente” si legge nelle info dell’iniziativa alla quale si può aderire cliccando qui su.

Nello scoppio sono rimasti coinvolti una coppia di anziani coniugi e i due nipoti. Purtroppo, nonostante le prime notizie lasciassero ben sperare per i quattro, che durante il crollo del soffitto erano riusciti a portarsi fuori dell’abitazione, proprio ieri, è venuta a mancare la donna ricoverata a Lecce a causa dei traumi riportati.

L’augurio è che questo gesto di solidarietà dia un po’ di speranza a questa famiglia in un momento così difficile e che sia un aiuto concreto per ricostruire il loro futuro.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning