RUOTA PANORAMICA – SINDACO E ASSESSORE CONVOCANO I PROPRIETARI

Il Comune di Brindisi proprio non ci sta a rninunciare ad una attrazione come la ruota panoramica per le prossime festività natalizie. Ed è per questo che il sindaco Riccardo Rossi e l’assessore Oreste Pinto, dopo le notizie anticipate da Brindisitime circa un cessato interesse da parte dei proprietari ad installarla nella njostra città, hanno convocato un rappresentante della famiglia De Rocchi (proprietaria dela ruota) per verificare se ci sono le condizioni per definire in senso positivo la questione.

Dall’incontro (per la famiglia De Rocchi era presente Cosimo Tasco insieme ad un tecnico, mentre per il Comune c’erano anche gli architetti Fabio lacinio e Marina Carrozzo) è giunta conferma delle difficoltà esistenti per il montaggio della ruota sul piazzale Lenio Flacco. Difficoltà dovute alla “tenuta” della banchina. Il tecnico dei De Rocchi e l’architetto Lacinio del Comune, in ogni caso, si sentiranno nelle prossime ore per effettuare una verifica definitiva, anche se l’esito appare scontato.

Sindaco e assessore, però, hanno offerto numerose alternative ai proprietari della ruota, molte delle quali in posti assolutamente “visibili”. Pare di capire, però, che l’interesse fosse limitato al solo lungomare.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning