SAN PIETRO V.CO ACCOGLIE I RIFUGIATI. ADESSO GLI ESPONENTI DELLA LEGA CHE FARANNO?

A San Pietro Vernotico aderiscono alla lista del sindaco Pasquale Rizzo, ma Ruggero Politi e Arianna Conte sono rispettivamente segretario cittadino e consigliere provinciale della Lega. Proprio per questo, avranno mille problemi a giustificare le scelte dell’Amministrazione Comunale davanti ai dirigenti leghisti a livello provinciale, regionale e nazionale.

Il riferimento è alla scelta del sindaco Rizzo di festeggiare l’arrivo di rifugiati giunti in Italia con la nave Ocean Viking grazie alle ONG  “SOS Mediterranee” e “Medici senza frontiere”.

Una cerimonia a cui ha partecipato anche la signora Anna Caputo, meglio conosciuta come “Lady Sprar” per essere coinvolta nella gestione dei centri Sprar dell’Arci. Si tratta della stessa persona che un anno fa dichiarò testualmente “Salvini? La merda vale di più”.

Fermo restando che noi di Brindisitime siamo assolutamente favorevoli all’accoglienza di immigrati, ma i due esponenti della Lega come si giustificheranno? E i dirigenti provinciali e regionali che pensano di fare?

Costringeranno le persone coinvolte a interrompere il sostegno all’Amministrazione-Rizzo?

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning